Golf

Glof Club Padova (Valsanzibio) – Golf club Frassanelle (Rovolon) – Golf Club La Montecchia (Selvazzano Dentro)

La presenza nell’area euganea di tre diversi campi da golf (Golf Club Frassanelle a Rovolon, Golf Club La Montecchia a Selvazzano, Golf Club Padova a Galzignano), permette a tutti i giocatori di dilettarsi in diverse sfide, circondati da un anfiteatro naturale di tutto prestigio.

Escursioni

Via Pajone – Arquà Petrarca – Collie Euganei

I pendii dei colli permettono agli amanti del trekking di avventurarsi, attraverso numerosissimi sentieri, alla scoperta di tutte le alture euganee. All’interno del nostro agriturismo potete trovare una bacheca con le mappe dettagliate del parco e di tutti i suoi sentieri.

Bicicletta

In bicicletta lungo la E2, l’anello ciclabile dei Colli Euganei

Non da meno sono i percorsi ciclo pedonali: i colli offrono a tutti i ciclisti un naturale percorso di saliscendi e, allo stesso tempo, una lunga pista ciclopedonale alla base del parco (Anello dei Colli Euganei – itinerario cicloturistico E2) permette agli amanti delle pedalate di gustarsi, in tutta tranquillità, i colli attraverso un percorso di 63 chilometri pianeggianti.

Equitazione

A cavallo sui Colli Euganei tra i vigneti

Nei Colli Euganei è possibile trovare numerosi maneggi dove cavalcare, o imparare a farlo, all’aria aperta e tra la natura. In particolare, ad un centinaio di metri dal nostro agriturismo, il circolo ippico “Ai Gradoni”, offre la possibilità a tutti, principianti e non, di cimentarsi in bellissime e rilassanti passeggiate in sella ai loro cavalli.